SEGUICI SU Facebook Twitter Instagram Pinterest
 
finiture d'interniInternicasa casalinghi e regaloTavolaregalo

PRODOTTI 

Negozi 

CATALOGHI AZIENDE  

Poltroncine

Confortevoli, eleganti e sapientemente studiate nel design, le poltroncine sanno stupire per le loro forme che variano da quelle più essenziali e minimali a quelle più ironiche ed informali. Di forma più ridotta rispetto alle poltrone, le poltroncine si distinguono per la grandissima varietà estetica e gli alti standard di comfort che sanno offrire.

 

La loro dimensione contenuta, inoltre, consente una collocazione estremamente versatile, collocandosi con facilità in ogni ambiente della casa: dal salotto, alla zona studio, dalla camera da letto al terrazzo. I diversi modelli di poltroncine si caratterizzano per la presenza o meno dei braccioli, per le numerose versioni della struttura (piedini, cantilever, girevole, a dondolo, etc.) e per la profondità della seduta. Possono caratterizzarsi con schienali dritti o sinuosi, per una maggiore sensazione di comfort, dotarsi di poggiapiedi mobili o scomparsa e di rotelle.

 

poltroncine

Caratteristiche delle poltroncine

La ricca selezione di poltroncine presenti su Webmobili, delle migliori aziende di arredamento, è messa a tua disposizione per permetterti di trovare il modello che più corrisponde ai tuoi gusti. Le poltroncine si caratterizzano principalmente per le seguenti caratteristiche formali:

 

  • con o senza braccioli
  • girevoli
  • con base a dondolo
  • con struttura cantilever
  • con base a stelo

 

Le poltroncine moderne conquistano anche per l'uso di materiali dal grande fascino quali il legno (dove rovere, faggio, ciliegio, rovere rappresentano le essenze più comuni), il metallo (acciaio o alluminio), le plastiche, che permettono linguaggi formali evoluti ed il vimini. Possono essere rivestite in un'ampissima gamma di tessuti e pelli, per ricoprire sia le imbottiture della seduta e dello schienale sia le strutture monomateriche.

 

Accattivanti nell'aspetto ed evolute nel comfort, le poltroncine sono un oggetto d'arredo che connota con stile ed originalità le varie zone della casa pensate per il relax.

Continua  Riduci 

Designer

  Altri filtri  
La tua scelta:Poltroncine
In evidenza
Quando il divano diventa una penisola di... Semplice, angolare, componibile... Che confusione quando si deve scegliere il di...
Quando il divano diventa una penisola di relax
Classico sì, ma con ironia Pensate che lo stile Barocco o i mobili del Settecento siano superati perché tro...
Classico sì, ma con ironia
Assembly Name WM4Improved, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null
Full Version Number 4.0.0.0
Branch di sviluppo Trunk
Country --
Region --
Browser Language en-us
Site Culture it-IT
Machine Name WM01